Ambrosia Unflaky

Ambrosia Unflaky
Hai bisogno di un contorno senza glutine? Unflaky Ambrosia potrebbe essere una ricetta incredibile da provare. Questa ricetta rende 6 porzioni con 231 calorie, 3g di proteine, e 10g di grasso ogni. Per $1.08 per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Vai al negozio e prendi mandarini, ananas, estratto di cocco e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 15 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 39%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Ambrosia, Ambrosia, e Ambrosia per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare cocktail di frutta, mandarini, ananas, marshmallow, noci, panna acida ed estratto di cocco in una ciotola. Coprire la ciotola e conservare in frigorifero per almeno 1 ora. Mescolare e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MandariniMandarini
Estratto Di CoccoEstratto Di Cocco
Cereali Con Bignè ArcobalenoCereali Con Bignè Arcobaleno
5 Tazze E 1/2 Di Cereali Di Riso Croccanti5 Tazze E 1/2 Di Cereali Di Riso Croccanti
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 15 m.
Serving6
Punteggio di salute6
Tipi di piattoContorno
Rivista