Ali di pollo dolci e speziate

Ali di pollo dolci e speziate
La ricetta Le ali di pollo dolci e speziate sono pronte in circa 1 ora e 5 minuti ed è sicuramente un super senza glutine, senza latticini, paleolitico e primordiale opzione per gli amanti del cibo americano. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 5g di proteine, 4g di grasso, e un totale di 67 calorie. Questa ricetta serve 24. Per 25 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Tuttiricette ha 115 fan. A molte persone è piaciuto molto questo antipasto. Se hai ali di pollo, zenzero macinato, salsa picante e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Con un cucchiaio punteggio di 14%, questo piatto non è così super. Ricette simili sono Ali di pollo speziate e dolci, Ali di pollo dolci e speziate, e Ali di pollo speziate e dolci.

Istruzione

1
Mescolare la salsa picante, il miele e lo zenzero in una grande ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 3/4 A 1 Tazza Di Latte Al 2%.Da 3/4 A 1 Tazza Di Latte Al 2%.
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Tagliare le ali a metà alle articolazioni per fare 24 pezzi. Gettare le ali con la miscela di salsa picante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 3/4 A 1 Tazza Di Latte Al 2%.Da 3/4 A 1 Tazza Di Latte Al 2%.
Gamberetti Colossali, Con La Coda, Sbucciati E Privati Dei DentiGamberetti Colossali, Con La Coda, Sbucciati E Privati Dei Denti
3
Mettili in una teglia poco profonda rivestita di carta stagnola.
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
4
Cuocere a 400 gradi F per 55 minuti o fino a quando non sono smaltati e cotti, girando e spazzolando spesso con la salsa durante gli ultimi 30 minuti di cottura. Scartare qualsiasi salsa rimanente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti funziona molto bene con Spumante e Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Piper-Heidsieck Brut Cuvee. Ha 4,4 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 40 dollari.
Piper-Heidsieck Brut Cuvee
Piper-Heidsieck Brut Cuvee
Piper-Heidsieck Cuvée Brut è un classico, strutturato, corposo e ricco di Champagne alla frutta. Il blend è composto per la maggior parte da Pinot Noir, con più di 100 cru provenienti da tutta la regione dello Champagne e Pinot Meuniers della regione della Grande et Petite Montagne de Reims.Al palato: Un vino strutturato, corposo e franco. Una pera succosa e carnosa e una consistenza d'uva dorata. Il finale si restringe ai sapori di agrumi e pompelmo. Un vino di grande frutta, una buona bocca e un armonico equilibrio.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 5 m.
Serving24
Punteggio di salute0
Rivista