Ali di pollo arancioni smaltate

Ali di pollo arancioni smaltate
Le ali di pollo arancioni smaltate potrebbero essere una buona ricetta per espandere il tuo repertorio di antipasti. Questa ricetta rende 18 porzioni con 76 calorie, 5g di proteine, e 4g di grasso ogni. Per 17 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di semi di sedano, salsa di soia, concentrato di succo d'arancia e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti. È portato a voi da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e fodmap friendly dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 14%. Questo punteggio non è così eccezionale. Provare Ali di pollo invetriate all'arancia, Ali di pollo smaltate arancioni, e Ali di pollo smaltate all'arancia rossa con Feta montata coniata per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere il pollo in un 13-in unto. x 9-in. teglia da forno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
Colorante Alimentare In Pasta Verde, Verde Bosco E RossoColorante Alimentare In Pasta Verde, Verde Bosco E Rosso
2
Unire gli altri ingredienti; versare sopra il pollo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
3
Infornare, scoperto, a 375° per 30-40 minuti o fino a quando i succhi non saranno chiari, imbastendo occasionalmente con la glassa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Sesamo Giapponese PreparataSalsa Di Sesamo Giapponese Preparata
Attrezzatura che userete
Crema Di Formaggio Molto Fredda, In 1 BloccoCrema Di Formaggio Molto Fredda, In 1 Blocco

Vino consigliato: 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Bevanda Alcolica, Ingrediente, Pinot Nero, Vino Rosso Secco, Spumante, Chardonnay, Categoria Di Prodotto Alimentare, Sauvignon Bianco, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Semi Di Levistico In Polvere, Riesling, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu, Rosa Frizzante

Le ali di pollo funzionano molto bene con vino bianco, bevanda alcolica e ingrediente. La carne bianca è tipicamente abbinata al vino bianco per non sopraffare il sapore della carne, quindi chardonnay e sauvignon blanc sono scelte sicure. Pollo preparato con una salsa di pomodoro o certamente una salsa di vino rosso può e deve essere servito con un rosso come un pinot nero. Il Casal Figueiran Antonio con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 38 dollari a bottiglia.
Antonio
Antonio
Profumi intensi di fiori bianchi, dragoncello fresco, mela verde e gialla, pera e vaniglia. Al palato, intenso e luminoso, con texture setosa e una rara combinazione di peso ed eleganza Frutteto, fiori, scatola di spezie e agrumi luminosi portano ad un finale lungo e intenso con toni lilting di erbe verdi e minerali.Questo è un vino destinato alla generosità del mare. Fluke crudo, branzino arrosto, ostriche Rockefeller, gamberi sale e pepe.
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving18
Punteggio di salute0
Rivista