Ali di pipistrello

Ali di pipistrello
Hai bisogno di un antipasto senza glutine e senza latticini? Ali di pipistrello potrebbe essere una ricetta eccezionale da provare. Per 76 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 8% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 6 porzioni con 334 calorie, 19g di proteine, e 13 g di grasso ogni. Una miscela di ali di pollo, aglio in polvere, salsa di soia e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. È portato a voi da Tuttiricette. Con uno spoonacular punteggio di 24%, questo piatto non è così sorprendente. Ricette simili includono Ali di pollo alle arachidi tailandesi speziate con salsa Habanero al lampone (PB & J Wings), Ali e cose Ali di bufalo all'aglio, e Brown Butter Old Bay Wings (aka le migliori ali di pollo mai!).

Istruzione

1
Preriscaldare un forno a 375 gradi F( 190 gradi C); preparare una teglia da forno in vetro da 9x13 pollici con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Attrezzatura che userete
Teglia In VetroTeglia In Vetro
FornoForno
2
Sbattere insieme lo zucchero, la salsa di soia e la polvere di aglio in una ciotola media. Disporre le ali sul fondo del piatto preparato; versare la miscela di salsa di soia uniformemente sulle ali.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aglio In PolvereAglio In Polvere
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
ZuccheroZucchero
Ali Di PolloAli Di Pollo
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
3
Cuocere in forno preriscaldato per 20 minuti; girare le ali con una spatola e cuocere altri 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ali Di PolloAli Di Pollo
Attrezzatura che userete
FornoForno
SpatolaSpatola

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco, Rosa Frizzante, Spumante

Chardonnay, Pinot nero e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per le ali di pollo. La carne bianca è tipicamente abbinata al vino bianco per non sopraffare il sapore della carne, quindi chardonnay e sauvignon blanc sono scelte sicure. Pollo preparato con una salsa di pomodoro o certamente una salsa di vino rosso può e deve essere servito con un rosso come un pinot nero. Si potrebbe provare Santan Reserve Riserva Chardonnay. Ai revisori piace molto con un 4.3 su 5 stelle e un prezzo di circa 14 dollari a bottiglia.
Riserva di Santa Em Chardonnay
Riserva di Santa Em Chardonnay
Santa Em Chardonnay Reserva è un vino di colore giallo dorato brillante che proviene dalla Valle di Leyda. Un bouquet di frutta tropicale matura emerge, come banane e frutto della passione insieme a tocchi di miele e vaniglia. In bocca è un vino di buon equilibrio e piacevole acidità.Ideale per accompagnare pesce azzurro e salse, frutti di mare e granchio alla griglia. Ideale anche per carni bianche e formaggi stagionati.
DifficoltaMedio
Pronti50 m.
Serving6
Punteggio di salute2
Rivista