Alfredo Primavera

Alfredo Primavera
Alfredo Primavera potrebbe essere solo il Mediterraneo ricetta che stai cercando. Questa ricetta serve 4. Questo contorno ha 353 calorie, 9g di proteine, e 22 g di grasso per porzione. Per $1.35 per porzione, questa ricetta copre 15% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È portato a voi da Tuttiricette. È una buona opzione se stai seguendo un vegani dieta. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Se si dispone di sale, cimette di broccoli e / o 1-1 / 2 pollici pezzi asparagi, aglio, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 51%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Alfredo Pasta Primavera, Pasta Primavera Alfredo, e Gambero Alfredo Primavera.

Istruzione

1
Scaldare l'olio d'oliva in una padella antiaderente da 12 pollici a fuoco medio-alto e cuocere la cipolla e la carota, mescolando di tanto in tanto, 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'olivaOlio D'oliva
CarotaCarota
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Aggiungere broccoli e pepe rosso e cuocere, mescolando di tanto in tanto, 2 minuti. Mescolare in aglio, sale e pepe nero e cuocere 30 secondi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Pepe RossoPepe Rosso
BroccoloBroccolo
AglioAglio
3
Mescolare in salsa e acqua e portare a ebollizione a fuoco vivo. Ridurre il calore al minimo e cuocere a fuoco lento, mescolando di tanto in tanto, 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalsaSalsa
AcquaAcqua
4
Servire sopra linguine calde e guarnire, se lo si desidera, con basilico fresco tritato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Basilico FrescoBasilico Fresco
Filetto Di Maiale Cotto, Tagliato A ListarelleFiletto Di Maiale Cotto, Tagliato A Listarelle

Attrezzatura

DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute13
Rivista