Albondigas piccanti

Albondigas piccanti
Hai bisogno di un piatto principale senza latticini? Albondigas piccante potrebbe essere una grande ricetta da provare. Questa ricetta serve 10 e costa $2.82 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 21 g di proteine, 25 g di grasso, e un totale di 431 calorie. Questa ricetta da Tuttiricette ha 131 fan. Una miscela di polvere di aglio, salsa di pomodoro, pomodori in scatola e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare il sale si potrebbe seguire questo corso principale con il Ricetta dei fatturati di mele come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 1 ora e 50 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 69%. Questo punteggio è buono. Provare Albóndigas (Polpette in salsa di pomodoro piccante), Sudado de Albóndigas, e Zuppa di Albondigas per ricette simili.

Istruzione

1
Unire la carne macinata, l'uovo, le briciole di pane, il riso, il cumino, l'aglio in polvere e il sale in una grande ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aglio In PolvereAglio In Polvere
MollicaMollica
Carne MacinataCarne Macinata
CuminoCumino
RisoRiso
SaleSale
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Mescolare bene.
3
Portare il brodo di pollo a ebollizione a fuoco medio in un grande bollitore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
4
Formare la miscela di manzo in polpette da 1 pollice, usando circa 1 1/2 cucchiai di carne per ciascuno. Abbassare il fuoco sotto il brodo di pollo a fuoco lento e far cadere le polpette nel brodo. Fate sobbollire le polpette nel brodo per 20 minuti, fino a quando le polpette sono cotte attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BrodoBrodo
PolpettaPolpetta
ManzoManzo
CarneCarne
5
Mescolare le carote, cipolla, sedano, pomodori a dadini in scatola con peperoncini verdi, salsa di pomodoro, peperoncini in scatola, coriandolo, aglio in polvere, origano e cumino. Cuocere la zuppa per 1 ora per cuocere le verdure e mescolare i sapori.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pomodori A Dadini Con Peperoncini VerdiPomodori A Dadini Con Peperoncini Verdi
Aglio In PolvereAglio In Polvere
Salsa Di PomodoroSalsa Di Pomodoro
VegetaleVegetale
CoriandoloCoriandolo
CarotaCarota
OriganoOrigano
SedanoSedano
PeperoncinoPeperoncino
CuminoCumino
CipollaCipolla
ZuppaZuppa

Attrezzatura

DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 50 m.
Serving10
Punteggio di salute12
Rivista