Albicocca Menta Chimichurri

Albicocca Menta Chimichurri
Non si può mai avere troppe ricette sudamericane, in modo da dare albicocca menta Chimichurri una prova. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini e vegetariana ha 63 calorie, 1g di proteine, e 3g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 8 e costa $1,16 per porzione. Funziona bene come una salsa amichevole di bilancio. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Una miscela di foglie di prezzemolo a foglia piatta, olio d'oliva, succo di limone e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Foodnetwork. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 59%. Questo punteggio è buono. Provare California Pollo mattone con albicocca-Menta Chimichurri, Menta Chimichurri, e Menta Chimichurri per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere le albicocche e 1 cucchiaino di miele in una ciotola a prova di calore e coprire con acqua bollente. Immergere le albicocche per 10 minuti per rimpolpare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AlbicoccaAlbicocca
MieleMiele
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Togliere le albicocche dall'acqua calda e tritare grossolanamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AlbicoccaAlbicocca
AcquaAcqua
3
In un robot da cucina, unire la menta, prezzemolo, coriandolo, aceto, scorza di limone e succo di frutta, aglio, salsa adobo, cumino, paprika, sale, pepe nero, pepe rosso, restante cucchiaio di miele e olio d'oliva e il polso fino a tritare finemente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe NeroPepe Nero
Salsa AdoboSalsa Adobo
Scorza Di LimoneScorza Di Limone
Pepe RossoPepe Rosso
Olio D'olivaOlio D'oliva
CoriandoloCoriandolo
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
PrezzemoloPrezzemolo
AcetoAceto
AglioAglio
CuminoCumino
MieleMiele
SuccoSucco
MentaMenta
SaleSale
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
4
Aggiungere le albicocche reidratate e il polso fino a quando la consistenza assomiglia ad una salsa spessa grosso. Coprire e conservare in frigorifero per consentire sapori di venire insieme e servire con carni alla griglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AlbicoccaAlbicocca
SalsaSalsa
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 20 m.
Serving8
Punteggio di salute20
Rivista