5 Tazza di insalata

5 Tazza di insalata
5 Tazza di insalata prende circa 5 ore e 10 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 8. Per 44 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 143 calorie, 1g di proteine, e 9g di grasso. 81 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Se hai cocco, crema, marshmallow e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Funziona bene come un antipasto poco costoso. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. È portato a voi da Allrecipes. Con un cucchiaio punteggio di 33%, questo piatto è piuttosto cattivo. Ricette simili includono 7 Tazza Burfi-7 Tazza Torta / Facile Diwali dolce s, Insalata di sei tazze, e Insalata di pepe.

Istruzione

1
Mescolare marshmallow, cocco, arance, ananas e panna acida insieme in una ciotola. Coprire e conservare in frigorifero fino a quando i sapori si fondono, da 5 a 6 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
5 Tazze E 1/2 Di Cereali Di Riso Croccanti5 Tazze E 1/2 Di Cereali Di Riso Croccanti
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Sale Fino, Per Il Bordo Dei BicchieriSale Fino, Per Il Bordo Dei Bicchieri
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

L'insalata può essere abbinata a Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Il Bien Nacido Estate Chardonnay con una valutazione di 4,9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 53 dollari per bottiglia.
Bien Nacido Tenuta Chardonnay
Bien Nacido Tenuta Chardonnay
Aromi invitanti di limone meyer, camomilla e paglia tagliata scoppiano dal bicchiere. L'entrata luminosa cede ad un palato denso ed energico che è tutte le linee rette e la mineralità acquolina in bocca. 
DifficoltaEsperto
Pronti5 ore, 10 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista